Cena di Natale 2017: un nuovo successo

74 PLUS PER FONDAZIONE HOSPICE ANGELUS

Per il secondo anno consecutivo si è tenuta presso il Circolo Sociale di Pinerolo la Cena di Natale dello Studio 74, che è stata trasformata in una serata benefica a favore dell’attività dell’associazione 74 PLUS e del progetto che insieme sostengono a favore della Fondazione Hospice Angelus, principale fornitore di servizi in cure palliative gratuiti nella Repubblica di Moldova.

Erano presenti il Dott. Valerian Isac, fondatore della Fondazione e la Direttrice Esecutiva Cristina Grossu che hanno illustrato brevemente l’attività in corso con particolare riferimento al progetto Casa Angelus a favore dell’infanzia, struttura aperta quest’anno per accogliere per periodi di vacanza e riabilitazione bambini affetti da malattie congenite o degenerative o in stadio terminale con i loro familiari.

Per il 2018 l’obiettivo di 74 PLUS è di allestire gli esterni della struttura dotandoli di un parco giochi e altre infrastrutture che andranno ad ampliare le attività ludiche ricreative a favore degli ospiti oltre a quello di programmare una serie di attività sul campo con visite presso la struttura per fare animazione ai piccoli ospiti.

Durante la serata grazie ad un’asta benefica sono stati raccolti oltre €4.500 grazie ai premi messi a disposizione da amici e imprese del Pinerolese e non.

Si ringraziano per il supporto tutti i partecipanti alla serata e in particolare per i premi: Chef Antonino Cannavacciuolo - Hotel Shackleton Sestriere – Elio Garis - Azienda Agricola DeMarie – Bike Cafè – Nouvelle Beautè – Glicini Sport – FC Torino – FC Juventus – Casa Vinicola Purcari  e Casa Vinicola Chateau Vartely (Moldova) – Gallia Gioielli – Gianluca Zambrotta – Extraordinary e Claudio Belotti – Ristorante la Braja. Si ringraziano inoltre per il supporto e la collaborazione: l’avvocato Enrico Rostan, il Circolo Sociale di Pinerolo e la Sig.ra Grazia, la  Ciclistica Piossasco, Emila Beda membro indipendente Herbalife Nutrition, non per ultimi ma per l’amicizia e non solo Giorgio Merlo, la Tekne s.n.c. e Francesco Ruocco.

Maggiori Informazioni sui nostri progetti o per dare un contributo: www.74plus.org - www.hospice.md