Galà Benefico 74 PLUS 2018

RACCOLTA FONDI ECCEZIONALE A DUE PASSI DAL NATALE

Venerdì 23 novembre, presso la Tenuta La Morra a Cavour, si è svolto il Gala di Beneficenza annuale dell’Associazione 74 PLUS, giunto ormai alla sua terza edizione.

L’obiettivo della serata era quello di raccogliere fondi a sostegno del progetto “Casa Angelus” della Fondazione Hospice Angelus Moldova. La Fondazione è la prima fornitrice di cure palliative per adulti e bambini in Moldavia. Il progetto nasce dal desiderio di offrire ai piccoli pazienti la possibilità di vivere un’esperienza di vacanza lontana da casa e dai propri genitori assieme ad altri bambini con differenti disabilità. Una sorta di casa vacanze appositamente strutturata e dotata di tutte le attrezzature per prendersi cura delle diverse disabilità dei giovani ospiti. Durante tutto il 2018 sono stati accolti ben 98 bambini in diversi periodi dell’anno.

La serata, che ha visto la partecipazione di più di 140 persone, si è sviluppata tra pesche di beneficenza e risate. I premi per supportare la causa sono stati donati interamente da amici e sponsor: Elio Garis, Glicini Sport, Bikecafè, Gallia, Hotel Shackleton, Villa Crespi, Winerist, Mediolanum, Agrimacelleria Sacchetto, Vivai Ferrero Garden, Galleria d’Arte “Il Portico”.

Una serata allegra e piacevole in cui tutti i presenti hanno partecipato attivamente prendendo a cura il progetto e contribuendo a creare un clima di autentica solidarietà.

Grazie alla generosità dei partecipanti che hanno con entusiasmo supportato il progetto, si sono raccolti complessivamente €7.200 che serviranno per coprire parte delle spese di vitto e alloggio per i bambini di Casa Angelus.

L’Associazione è già al lavoro per progettare nuovi eventi per il prossimo 2019, continuando a supportare attivamente Casa Angelus e cercando nuove realtà in cui poter dare un proprio contributo.

Maggiori Informazioni sui nostri progetti o per dare un contributo: www.74plus.org - www.hospice.md