Soddisfazione per il 1° Trofeo 74 PLUS

Grande successo nella prima edizione della manifestazione cicloturistica.

Sabato 29 aprile 2017 si è tenuta la prima edizione del Trofeo 74 PLUS, una manifestazione cicloturistica organizzata in concerto dall'associazione 74 PLUS, la SC Piossasco e Glicini Sport.

Ben 160 ciclisti si sono ritrovati sul piazzale di partenza, presso Glicini Village di San Secondo di Pinerolo e si sono cimentati sui 55 km di percorso, attraversando estasiati i nostri territori tra città, paesini, montagna e campagna, per l'occasione baciati dal dolce sole primaverile. Al termine del giro i partecipanti si sono potuti rifocillare grazie al rinfresco offerto dagli organizzatori, seguito dalle premiazioni alle Squadre avvenute in base al criterio di numerosità.

Si tratta di un'immensa soddisfazione per la nostra associazione, nata appena sette mesi fa e in grado di gestire l'intera macchina organizzativa grazie al fondamentale apporto dei partner della Ciclistica Piossasco e di Glicini Village. L'impegno non è passato inosservato ai partecipanti, che già non vedono l'ora di ripetere l'esperienza nell'anno a venire.

Grazie ai Partner e agli Sponsor Stilcar, l'Oragiusta e Studio 74, l'incasso al netto delle spese verrà interamente devoluto al progetto Casa Angelus.

Un grosso ringraziamento a tutte le persone coinvolte affinché questo evento potesse diventare realtà, nonché a tutti i ciclisti che, partecipando a questa iniziativa, hanno supportato la nostra causa.